Chiamate il +39 373 5287583 per richiedere ulteriori informazioni

Attività e servizi

GLI INTERVENTI DI DISINFEZIONE CIVILE E INDUSTRIALE PIÙ ACCURATI DI SIRACUSA e provincia

Sono tantissimi i servizi che Il Girasole Soc. Coop propone a clienti pubblici e privati, in ambiti civili e industriali, a partire dai lavori di pulizia e disinfezione rivolti a condomini, uffici, scuole, ospedali, appartamenti, alberghi, magazzini, negozi, studi medici, ambulatori, stabilimenti e cliniche, ma anche ad appartamenti e villette. Lo staff dell'impresa siciliana, inoltre, è qualificato per la manutenzione di aree verdi e opere di giardinaggio, ma saprà venirvi incontro anche nei lavori sugli impianti di irrigazione e in opere edili interne ed esterne, come intonacature, ripristino, lucidatura, trattamento e pulizia di pavimenti in vari materiali, interventi su impianti elettrici ed idraulici e opere di carpenteria. L'impresa ha inoltre uomini e mezzi adatti a interventi efficaci e risolutivi di disinfestazione e derattizzazione, ed è a vostra disposizione anche per prestazioni rapide e pratiche di facchinaggio.
Contattateci

ESPERTI DI GIARDINAGGIO AL VOSTRO SERVIZIO

Se avete bisogno di una squadra affiatata e professionale per la cura e la manutenzione del vostro giardino, chiamate Il Girasole Soc. Coop.: l'azienda di Siracusa, oltre a opere di disinfezione e pulizie, propone una gamma di servizi perfetti per le vostre aree verdi, dalla potatura di siepi e alberi fino a precisi interventi di disinfestazione e derattizzazione. L'impresa è inoltre qualificata per opere di progettazione e posa di impianti di irrigazione adatti a giardini privati e parchi pubblici.

FACCHINI ABILI E COMPETENTI

L'esperienza de Il Girasole Soc. Coop. si esprime anche nell'ambito dei servizi di facchinaggio: la squadra dell'azienda di Siracusa può aiutarti in traslochi di ogni tipo, effettuando anche sgomberi di solai e cantine con rapidità ed efficienza garantite.

Visitate la sede di via Sofio Ferrero 11 B a Siracusa 

Per raggiungere l'azienda
Share by: